Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagamenti bancomat sopra i 50??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Post...? stracomodissimo, soprattutto con la moto cos? non son obbligato a portarmi tutti i pezzi da 10 per il self e calcolare se ci sta, bancomat, pieno e via!
Quello che faccio regolarmente in macchinaLast edited by fajan 999s; 07-09-12, 08:23.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnziani ? Gente che non vuole sprecare spese bancarie ? Boh non so ... ma farne un obbligo la vedo coem l'ennesima agevolazione alle banche amiche di Monti.
scherzi a parte, capisco la difficolt? di un anziano ma l'uso del bancomat non comporta alcuna spesa, forse ti confondi con la carta di credito
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postlele ma riesci a rispondere ad un post senza inserire la parola "monti"?
Ad ogni modo a me non cambia niente ... uso il bancomat anche per andare al cesso io , per? le imposizioni camuffate non mi paicciono e mi viene spontaneo contestarle .
Purtroppo per me continuo a vivere nell'illusione che in ITalia ci sia la libert? di pensiero e quindi esterno quel che penso ... ? un p? come quando tu parlavi sempre di Berlusconi
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postbeh dai tutti hanno un conto in banca, mi sembra che gli anziani ora siano obbligati a versare la pensione su un conto corrente o sbaglio?
e ripeto... farsi una prepagata tipo paypal o postepay costa 5?...
Chi ha 80anni oggi, spesso ? in buona salute, ma ? nato negli anni '30 e magari ha fatto la 5? elementare se tutto va bene.... quindi non usa ne ? capace!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Purtroppo per me continuo a vivere nell'illusione che in ITalia ci sia la libert? di pensiero e quindi esterno quel che penso ... ? un p? come quando tu parlavi sempre di Berlusconi
io parlavo sempre di Berlusconi? ti confondi con un altro mi s?... io ho sempre dato contro OGNI politico senza preferenza o distinzione.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postchi non ha un bancomat o una prepagata?
se passa sta cosa non torno pi? in italia! e se torno faccio il pusher.....ovviamente con la macchinetta per farmi pagare la bamba con carta........... pure a mignotte bisogna portarsela dietro???
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postti sei svegliato permaloso? che c'entra la libert? di parola? erridi su
Ma ti pare che io devo chiedere autorizzazione a qualcuno per esternare un mio pensiero ?
Erridi su !
Originally posted by freddy.bike View Postio parlavo sempre di Berlusconi? ti confondi con un altro mi s?... io ho sempre dato contro OGNI politico senza preferenza o distinzione.
Ok ok lo so , sono un pessimo comico ma apprezzate almeno l'impegno no ?
Cmq anche io do sempre contro a questo politico ... quando ne verr? un altro vedro se darrgli contro o meno ... adesso c'? Monti e per me il responsabile ? Monti .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-12, 08:41.
Comment
-
Se togliessero le commissioni, perch? no??
in USA addirittura sono obsoleti pure i bancomat...
vanno con i cellulari e la NFC ( Near Field Communication - Wikipedia )
e pagano anche il caff? cos?
Comment
X
Comment