Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti bancomat sopra i 50??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    chi non ha un bancomat o una prepagata?
    mio nonno astolfo
    mia nonna jolanda
    e mia nonna clara

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ...? stracomodissimo, soprattutto con la moto cos? non son obbligato a portarmi tutti i pezzi da 10 per il self e calcolare se ci sta, bancomat, pieno e via!

Quello che faccio regolarmente in macchina
      Last edited by fajan 999s; 07-09-12, 08:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Anziani ? Gente che non vuole sprecare spese bancarie ? Boh non so ... ma farne un obbligo la vedo coem l'ennesima agevolazione alle banche amiche di Monti.
        lele ma riesci a rispondere ad un post senza inserire la parola "monti"?

scherzi a parte, capisco la difficolt? di un anziano ma l'uso del bancomat non comporta alcuna spesa, forse ti confondi con la carta di credito

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          mio nonno astolfo
          mia nonna jolanda
          e mia nonna clara

non ci credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Usa gli assegni, o i bonifici...
            Per 50 euro al ristorante ? Cavolo , che evoluzione questa societ? !

Dai Foglio ? patetica questa cosa !

Il vantaggio quale sarebbe ?

Comment

• Font Size
              lele ma riesci a rispondere ad un post senza inserire la parola "monti"?
              No , non riesco perch? lui ha accettato di govvernare il nostro paese quindi ? il resonsabile di ogni azione politica .

Ad ogni modo a me non cambia niente ... uso il bancomat anche per andare al cesso io , per? le imposizioni camuffate non mi paicciono e mi viene spontaneo contestarle .

Purtroppo per me continuo a vivere nell'illusione che in ITalia ci sia la libert? di pensiero e quindi esterno quel che penso ... ? un p? come quando tu parlavi sempre di Berlusconi

Comment

• Font Size
                Gli anziani..... cio? il mondo non finisce a 40 anni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Gli anziani..... cio? il mondo non finisce a 40 anni!!!
                  ragazzi ma dove vivete???

Comment

• Font Size
                    beh dai tutti hanno un conto in banca, mi sembra che gli anziani ora siano obbligati a versare la pensione su un conto corrente o sbaglio?

e ripeto... farsi una prepagata tipo paypal o postepay costa 5?...
                    Ma non sono capaci di usarli, alcuni si per la verit?.... ma molti no!!

Chi ha 80anni oggi, spesso ? in buona salute, ma ? nato negli anni '30 e magari ha fatto la 5? elementare se tutto va bene.... quindi non usa ne ? capace!

Comment

• Font Size
                      ragazzi ma dove vivete???
                      Io in Lombardia ... tu ?

Mi sembra , anche da altri tuoi post , che sia tu a vivere in un mondo differente da quello normale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Purtroppo per me continuo a vivere nell'illusione che in ITalia ci sia la libert? di pensiero e quindi esterno quel che penso ... ? un p? come quando tu parlavi sempre di Berlusconi
                        ti sei svegliato permaloso? che c'entra la libert? di parola? erridi su

io parlavo sempre di Berlusconi? ti confondi con un altro mi s?... io ho sempre dato contro OGNI politico senza preferenza o distinzione.

Comment

• Font Size
                          gli anziani che non sanno usarla? e magari ? pure pi? facile truffarli cos?!

se passa sta cosa non torno pi? in italia! e se torno faccio il pusher.....ovviamente con la macchinetta per farmi pagare la bamba con carta........... pure a mignotte bisogna portarsela dietro???

Comment

• Font Size
                            ti sei svegliato permaloso? che c'entra la libert? di parola? erridi su
                            Ma non capisci quando perculo e quando no ? Forse non sono molto bravo ma il mio intento era proprio quello !

Ma ti pare che io devo chiedere autorizzazione a qualcuno per esternare un mio pensiero ?

Erridi su !

io parlavo sempre di Berlusconi? ti confondi con un altro mi s?... io ho sempre dato contro OGNI politico senza preferenza o distinzione.
                            Mica mi ricordo ... ma vedi le due righe qui sopra ... ergo perculavoooooooooooo

Ok ok lo so , sono un pessimo comico ma apprezzate almeno l'impegno no ?

Cmq anche io do sempre contro a questo politico ... quando ne verr? un altro vedro se darrgli contro o meno ... adesso c'? Monti e per me il responsabile ? Monti .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-12, 08:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post

se passa sta cosa non torno pi? in italia!
                              rimani ovunque sei anche se non passa e fai la cosa giusta!

Comment

• Font Size
                                Se togliessero le commissioni, perch? no??

in USA addirittura sono obsoleti pure i bancomat...

vanno con i cellulari e la NFC ( Near Field Communication - Wikipedia )
                                e pagano anche il caff? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X